Una scia di mistero avvolge le pagine dell’ultima opera letteraria di Sara Trevisan, in uscita a Settembre 2023 con la casa editrice Argentodorato Editore (FE). Una promessa che si è nutrita di esperienze, riflessioni e incontri, cresciuta per ben 25 anni nell’anima della scrittrice. Sul perire dell’estate, finalmente, la scintilla si accenderà nel vento e il nuovo libro sarà pronto a stupire il mondo.
In quest’opera dalle tonalità fosche e oniriche, l’autrice abbraccia la potenza delle parole, intessendo un intreccio di racconti e poesie che sfiorano diversi stili letterari. Un caleidoscopio di emozioni s’innalza dalle pagine, mentre i confini tra realtà e fantasia si dissolvono in una sinfonia intrigante. Libertà, paura e solitudine si spartiranno l’animo del lettore, creando un universo dove ogni parola cela un significato segreto da decifrare.
Immergersi in questo libro significa avventurarsi in un viaggio audace, nel profondo della propria anima alla ricerca delle ombre e della luce che risiede dentro ogni uomo e donna.
Un libro così, frutto del percorso personale di una vita intera, è destinato a rubare il cuore di tutti i lettori più temerari.